[no subject]

Per cominciare un saluto a tutti dato che e' la prima volta che scrivo in questa m-list... in ogni caso solo leggendola mi avete risolto un sacco di problemi. Ho convertito tutte le macchine dell'azienda da Redhat a Debian e non ho avuto nessun problema (solo vantaggi) fino a che non mi sono scontrato con MySQL (e Frontpage, ma questa e' un'altra storia)... faccio presente che su Redhat avevo la versione 3.23.39 e le Debian sono tutte Stable con mysql v.3.22.32-6. Il risultato e' che ora la maggior parte delle applicazioni mi danno un errore del tipo

Supplied argument is not a valid MySQL result resource in /nomefile.php linea XX

un esempio della funzione incriminata:

$result = mysql_fetch_array($db_query);

Non essendo un grande esperto di mysql suppongo siano funzioni non supportate dalla versione in mio possesso... Come faccio a montare la nuova versione (da UNSTABLE) senza fare l'upgrade di tutta la dists? Ho provato a ricompilarla con i sorgenti di UNSTABLE ma dipende da troppi pacchetti nuovi, quali debhelper, perl... e altri

Grazie

Mariano Benassi
SysAdm LU.DA.
ICQ #29939522