3com duallink

Salve

Ho una connessione Adsl con Aruba e sono in possesso del modem dual link della 3com.
Volevo sapere se qualcuno di voi usa questo modem sotto linux.
Io uso Debian come distribuzione linux (2.2 r2) e , per connettermi al suddetto servizio ho installato
il pppoe.
Tutto bene durante l'installazione , "decommento" la riga all'interno del file pppoe.conf per il modem dual link
e mi accingo a connettermi , se non fosse che mi da sempre timeout!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sotto win mi connetto tranquillamente.

vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto

		Andre