libc6-2.2.4-1 e telnetd-ssl 0.17.13+0.1-1

Ho riscontrato un problema fra le libc6 all'ultima versione di testing e
il demone telnet-ssl alla versione che vedete in oggetto, sia binaria
prelevata dal mirror di debian che compilata da me: non è possibile
collegarsi in telnet alla macchina coi due sw in oggetto, a meno di non
rimettere le libc6-2.2.3-9 (cosa che ho fatto) oppure passare al telnet
non ssl.
Ho cercato nella documentazione allegata alle librerie e nell'elenco dei
bug sul sito debian, ma non ho trovato traccia alcuna di questo: è
capitato a qualcun altro?

Se volessi segnalarlo, come devo farlo?

Grazie
Giuliano