Re: CDROM Installazione semplificata di GNU/Hurd

On Mon, Aug 20, 2001 at 06:55:09PM +0200, Carlo wrote:
> Ciao,
> complimenti per il lavoro che hai svolto (anche se ancora non l'ho visto),
> è bello che ci sia qualcuno che non pensi a seguire le "solite mode".
>
> A questo punto devo pensare che Hurd è completamente funzionante ?
>
> E' stato fatto il porting di tutti i pacchetti Debian ?

Completamente funzionante, ovvero che lo si possa usare per fare tutto
quello che attualmente si fa con Linux, non direi proprio.

Pero' almeno fa il boot, 10 mesi fa si installava XFree3 e si poteva giocare
a tetris, da un mese ho visto che ci gira apache e che riesce a servire
delle pagine, insomma, sta facendo buoni progressi.

E' ancora per smanettoni, ma promette molto bene! :-)

ciao

Michele (tornato oggi e in fase di scarico della posta di 1 settimana!)