Re: Problemi con quota

On sab, 2001-08-25 at 08:20, NN_il_Confusionario wrote:

> ma poi hai usato edquota per settare la quota degli utenti?

Non ci riesco perchè mi dice che non può inizializzare quota in /home
Precisamente il comando edquota -u pippo mi dà:
>edquota: Can't initialize quota on /dev/hdc10: No such file or
directory
No filesystems are detected

Però il file quota.user c'è eccome in /home.
Ah, poi quando fà l'inizializzazione poco prima di fare il check delle
quote mi dà l'errore che non trova il file /etc/exports che
effettivamente non c'è. A cosa serve ? E' questo il problema ?
Ho provato a crearlo vuoto ma non cambia niente.

Ciao.