Re: Bilanciamento TCP/IP...

On Fri, Aug 24, 2001 at 01:26:42PM +0000, TheBong Pipe wrote:
> vedendoti cosi' preparato :)

non sono affatto preparato (e soprattutto non sono un informatico)

> per caso hai da passare
> qualche link in piu' sul codice di routing?

quando ho dovuto fare delle taglia banda seguando l'howto ho
anche cercato con Google della documentazione su iproute2; non
ho trovato molto (e adesso non ho neanche sottomano gli urli) ma
* c'erano mi pare tre grossi documenti di universitari. C'erano
  alcune parti pratico-informatiche, quindi per me completamente
  incomprensibili, ma ogni tanto c'erano sezioni abbastanza
  teoriche che a qualcosa mi sono servite
* l'altro (Gianluca ci sei?) che parallelamente a me metteva in piedi
  delle taglia banda mi ha detto che l'autore di iproute2 e` disponibile
  via e-mail (basta convincerlo di aver fatto uno sforzo per leggere la
  sua documentazione che mostra una evidente alta concentrazione di vodka ...)