Problemi con quota

Ciao, dopo aver esaurito tutti i tentativi mi rivolgo a voi per vedere
se riesco a risolvere il problema.

Ho installato Linux Debian 2.2.r3 con kernel 2.4.9 ed ho aggiornato
tutti i pacchetti per il nuovo kernel tramite bunk (riga di
sources.lists: deb http://people.debian.org/~bunk/debian potato main).
Ho ricompilato il kernel abilitanto il supporto per la quota.
Inoltre, ho creato una partizione che monto in /mail ed ho linkato
/va/mail verso questa nuova partizione perchè vorrei mettere un limite
alle email tramite quota.

Quindi ho aggiunto nel file /etc/fstab i valori di usrquota:

/dev/hdc8 /mail ext2 rw,usrquota        0       2
/dev/hdc9 /root ext2 rw                 0       2
/dev/hdc10 /home ext2 rw,usrquota       0       2

e quindi ho creato i file (vuoti) quota.user in /mail e /home tramite
il comando touch.

Questo è quello che ho fatto rispettando quello che dice il quota HOWTO.
Quindi ho riavviato, e all'atto di abilitare le quote ottengo l'errore:

quotaon: using /mail/quota.user on /dev/hdc8: Argomento non valido

Cosa sto sbagliando ?
Non riesco + a venirne fuori

Ciao e grazie a chi può darmi una mano.