Re: Configurazione Scheda Grafica e Modem

Hi Bernard

> Ciao Thor,
> se mi fai vedere quel file di configurazione, sara' un
> grosso favore....., forse la tua distribuzione e' piu'

potato

> aggiornata della mia o forse ho scelto una
> installazione base troppo spartana.

verifica di aver installato il driver Rage128
poi controlla in /etc/X11/Xserver che la prima riga sia
/usr/bin/X11/XF86_Rage128

in allegato trovi il file XF86Config strippato da tutti i commenti
da mettere sempre in /etc/X11 sistemati le frequenze e la
risoluzione con la quale vuoi partire perche' io ho un ottimo 19"
pollici e se lasci quelle frequenze ho idea che friggi il tuo monitor
se non e' altrettanto buono ;-)

---
;---+---;
bye |