Re: Bilanciamento TCP/IP...

Quello che dico io e` che puoi settare i tos e poi fare routing e taglio
banda anche in base ai tos che hai settato (invece che per esempio in base
all'ip come ho fatto finora sui router linux su cui ho implementato i passi
dell'howto).
Ovviamente tagli la banda dopo che i pacchetti sono gia` arrivati alla
macchina tagliabanda, quindi se fai quel poco che puoi (settare i tos)
che in un mondo ideale potrebbe servire a convincere gli altri a
assecondarti ...

Ok... A proposito, vedendoti cosi' preparato :) per caso hai da passare qualche link in piu' sul codice di routing? Credo interessi un po' tutti oltre al sottoscritto