Re: kernel 2.4 e libc6 2.2.x su potato r3

Rodolfo Giometti wrote:

> Non so quello che vuole fare il nostro amico ma se vuole usare un
> nucleo diverso da quello attuale non vedo perche' non puo` fare
> cosi`... io sulle mie macchine ho diversi nuclei dal 2.0 al 2.4 e
> tutti perfettamente funzionanti su potato.

quello che Francesco vuole dire è che ci sono delle versioni minime che
devono essere soddisfatte per alcuni pacchetti, vedi in
/usr/src/linux/Documentation/Changes, per il kernel 2.4.x e questo lo
sapevo, chiedevo solo se per una potato ci voleva qualcosa in più, visto
che non ne parlano nel file e io ormai bazzico con la testing.

Grazie a tutti
Giuliano
--
c'è una meta