Re: kernel 2.4 e libc6 2.2.x su potato r3

On Fri, Aug 24, 2001 at 01:17:43AM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Come dall'oggetto, qualcuno l'ha fatto?

Per il kernel 2.4 come saprai ci sono i pacchetti di bunk

deb http://people.debian.org/~bunk/debian potato main
deb-src http://people.debian.org/~bunk/debian potato main

Per le glibc 2.2.4 appena entrate in woody credo che se le installi
non hai piu` una potato. Potresti provare a mettere le righe di
testing in sources.list, dare apt-get update e poi
apt-get --print-uris -qudyf install libc6 libc6-dev
e vedere cosa vorrebbe installare e cose rimuovere. Se vuole
rimuovere qualcosa di importante puoi provare a aggiungere cose dopo
install; quasi certamente olte alle librerie del C devi aggiornare quelle del
C++. Ma mi sa che alla fine rinuncerai a suon di mega ...
[PS: probabilmente e` bene avere compilatori sincronizzati con le libc-dev
che a loro volta devo essere sincronizzate con le libc; idem per C++]