Re: Bilanciamento TCP/IP...

On Thu, Aug 23, 2001 at 12:56:36PM +0000, TheBong Pipe wrote:
> I TOS sono una cosa, quello di cui parlo e' una parte dell'adv.routing howto

Quello che dico io e` che puoi settare i tos e poi fare routing e taglio
banda anche in base ai tos che hai settato (invece che per esempio in base
all'ip come ho fatto finora sui router linux su cui ho implementato i passi
dell'howto).
Ovviamente tagli la banda dopo che i pacchetti sono gia` arrivati alla
macchina tagliabanda, quindi se fai quel poco che puoi (settare i tos)
che in un mondo ideale potrebbe servire a convincere gli altri a
assecondarti ...