Re: Forwading IP

Problema: ora ho un router attacato semplicemente ad un Hub con un suo
indirizzo IP, funziona perfettamente. Forrei toglierlo e metterlo con il
server cioè: LAN > SERVER eth0 192.168.1.1 > SERVER eth1 192.168.10.1 >
Router ISDN 192.168.10.10 > Internet. Avrete notato la diversità degli
indirizzi, ed è qui che nasce il problema che comandi devo dare, penso ad Ip
chains per far si che le due reti si possano pingare.

No, devi solo mettere due schede di rete sul server, e, se non e' gia' attivo,
un echo "1">/proc/sys/net/ipv4/ip_forward
il routing dovrebbe andare gia' a posto quando tiri su le interfacce di rete

ciao