Re: Due pc che non pingano

At 19.37 18/08/01 +0200, you wrote:

>esattamente la stessa degli altri. Ora negli altri la scheda di rete
>l'ho configurata all'installazione di potato, su questo l'ho montata
>dopo, ho avuto qualche problema perché isa 10 Mbit, ma poi è andata,
>cioè pinga sè stessa, ci faccio telnet, solo è isolata.

prova a vedere se il problema e' nel modulo del kernel,magari e'
"incompatibile" con la scheda!

giusto per la cronaca:
lo scorso anno mi capito' una cosa quasi simile(era una pci non una isa) ed
avevo messo
su il modulo sbagliato per quella scheda (addirittura mandrake,che vevo
installato per diletto prima di metere su la patata, vedeva la scheda,che era
una etherexpress come fosse una rtlk mi pare, cose dell'altro mondo!!)
e insmod non dava problemi..solo che la scheda funzionava 1 volta si e 4
no..a volte navigavo, a volte invece al boot si bloccava tutto...poi capii
che il modulo che avevo messo non era esattamente quello della mia scheda

prova a vedere se il problema e' nel modulo che e' "incompatibile" con la
scheda!

ciao!

PS per Max (in the Fax) :ora finalmente,sul PowerBook mi funziona anche X  :)