Re: Ximian

On Tue, Aug 14, 2001 at 11:42:54PM +0200, Mario Mure wrote:
> Magari e` una FAQ ma lo chiedo lo stesso...
>
> Qualcuno ha installato Ximian su una debian potato? Come si e` trovato? ne
> vale la pena? Controindicazioni?
>
> Grazie in anticipo per le risposte *8)

Ho sempre installato senza problemi la vecchia helix (Gnome 1.2) su potato e
mai un problema, salvo per xmms con l'ultima versione. Le prime prove di
ximian (Gnome 1.4) non mi hanno soddisfatto come facilita' e sicurezza
dell'operazione e non ho piu' provato.

Quando rientrero' dalle ferie mi comprero' un disco nuovo, faro' dei backup
del mio sistema e passero' direttamente a woody.

ciao

Michele