Leafnode

Scusate il disturbo, avevo una domanda in relazione a Leafnode, l'ho
installato assegnandoli

server = news.tin.it

Il problema è che con srln ho notato che mi ha scaricato una novantina di
gruppi e con il formato tin.it..... , non mi sembrano del formato giusto,
forse mi sbaglio, comunque mi sembra ne manchino altri tipo comp.unix etcc..
Altro problema, se inserisco un altro server tipo news.inwind.it o altri,
fallisce lo scaricamento, anche con il formato supplement = news.inwind.it.
Anche se cancello server = news.tin.it e inserisco un altro server fallisce
lo scaricamento.
Scarico con fetchnews -vvv.

Se per favore qualcuno mi fornisce un chiarimento, grazie.

	Saluti, Ferdinando