Re: IBM Xseries 340

"cfontana@deis.unibo.it" wrote:

> [...]
> -CPU: Server biprocessore PIII 1000/133
> -RAM: 512 RAM 133 Mhz Sdram Ecc RDIMM
> -Hard Disk: 2 DISCHI IBM 18,2 GB 10K-4 ULTRA160 SCSI HOT-SWAP SL HDD IBM
> SERVERAID-4L ULTRA 160 SCSI CONTROLLER
> -Alimentazione: Doppio alimentatore e(logo)server xSeries 270W Hot-SwaP
> Redundant Power Supply
> -Gestione del sistema: Advanced System Management processor Netfinity
> DirectorPFA(Predictive Failure Analysis), Remote System Manager
> -Dimensione Rack Unit: 3RU, OpenBay, Rack Mountable.
>
> mi sapete dire se è tutto supportato quello che c'è e se qualcuno la ha già

Si ho gia' installato WOODY e funziona senza alcun problema.
Sul x330 ho installato SID e funziona senza problemi. Per espe-
rienza personale non posso dire la stessa cosa di RedHat che
anche se viene supportata da IBM in realta' non funziona alme-
no con gli strumenti standard in dotazione di RH 7.0 e del server
IBM. L'installazione di Debian invece non presenta nessun pro-
blema: messo il CD nel driver e il gioco e' fatto, l'installa-
zione parte al primo colpo :-)) riconoscendo immediatamente il
controller RAID sempreche' si sia prima costruito il disco vir-
tuale (RAID 1 o RAID5 o quel che vuoi).
Per quanto riguarda l'"Advanced System Management processor" non
ho tutt'ora fatto alcun esperimento.
La scheda grafica e' una S3 Savage 4 che non risulta supportata
da XFree 4 mentre con XFree 3 funziona =:-(
                                            Ciao Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
+ --  Linux -- +-- GTN SpA http://www.gtngroup.it/ --+