Re: manuali

On 10 Aug 2001 19:20:27 +0200, luigi costalli wrote:
> Sto cercando di stampare una decente documentazione
> per "sopravvivere" nel mondo linux.
> A tal proposito una lista di quelli a vostro parere
> irrinunciabili ( che vale la pena di stampare )
> sarebbe estremamente gradita.
> Grazie Luigi

stampare documentazione su linux? io ho rinunciato,
appena stampi qualcosa che ti sembra il massimo 10
minuti dopo trovi almeno altri 10 doc howto 10 volte
meglio :) boh comunque ci sono le guide standard di
Greenfield "Linux user guide" anche in italiano credo
e poi "appunti linux" che credo ora si chiami appti
di informaticva libera :) ma credo che da stampare
sia un'affronto alla natura

ciao
paolo
--