Re: Mkisofs

* domenica 12 agosto 2001, alle 19:16, Michele Dalla Silvestra scrive:

> Penso se ne siano dimenticati.
>
> Che tipo di baco o segnalazione va fatta?

Purtroppo io il post l'ho fatto perchè pensavo anch'io che se ne fossero
dimenticati, e il mio scopo era rendere pubblica la cosa con la speranza
che  qualcuno  avvertisse chi  di  dovere,  d'altra parte  il  pacchetto
l'avevo già preso da Sid, solo  che a malapena capisco "qualcosa" quando
provo  a  leggere  qualche  documento  d'Inglese  figuriamo  se  dovessi
cimentarmi a scrivere.

        Un saluto a tutti, Ferdinando