Evolution 012...impressioni...

ciao a tutti,

impressioni??? OTTIME!!

ora è perfettamente usabile.

è molto piú veloce della versione precedente e ...*apparentemente*
non va in crash tutte le volte che mi muovo sulla sedia... :-)

le regole funzionano molto bene e sono un'offesa all'intelligenza visto
quanto è facile crearne una nuova...

gestisce in questo momento 24 cartelle con una media di 11-15.000 mex
cadauna.

Ettore???  ho un paio di feature request per la prossima versione...
...se possibile.

1. Correttote ortografico.. magari appoggiandosi ai collaudatissimi
ispell.

2. all'apertura sarebbe bene che evolution ricordasse la dimensione
della finestra impostata dall'utente all'ultimo avvio.

3. il mex iniziale ... non si potrebbe aggiungere uu check point per
disabilitarlo... quando l'hai letto una decina di volte puó bastare.

ciao
MaX