Re: problemi con installazione libforms

On Wed, Aug 08, 2001 at 05:11:57PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
>   libforms0.89: Depends: xlib6g but it is not going to be installed
> ricordo che qualcuno aveva detto che xlib6g era fornito da qualche package,

a me non risulta che nessun package (potato o woody) "Provides:" xlib6g
Comunque esiste (in woody almeno fino a ieri, credo oggi ci siano
grossi aggiornamenti)

Package: xlib6g
Version: 4.0.3-3
This package smooths the migration from Debian 2.2 by depending on xlibs and
libxaw6.  This pseudopackage is only depended upon by packages that haven't
yet been compiled against the newer X library packages.
installed-size: 64
source: xfree86

Ma la tua e` una potato in cui hai aggiunto X4 da woody?

Comunque proverei prima a forzare l'installazione
apt-get -f install libforms0.89 libforms0.89-dev

E poi se non va, il trucco che dicevo l'altra volta per far
diventare la dipendenza da xlibs al posto che da xlib6g