Re: Messaggi

Ciao.

On 04 Aug 2001 16:01:07 +0200, Stefano,,, wrote:
> Non vedo piu' messaggi da qualche giorno. C'e' qualcuno che sa
> configurare un
> modem ADSL USB per Linux (Debian Woody).
> Grazie
>  Ciao
>                 Stefano

Io ho installato il modem USB dell'alcatel sulla mi macchina seguendo
l'HOW-TO che ho trovato sullo SpeedTouch. (cerca con google)

a parte il fatto che non posso avviare al boot l'adsl, altrimenti mi si
blocca il computer in fase di shutdown, il resto va bene (ho configurato
il firewall e funziona tutto).

Ciao
Daniele