Portforward su kernel 2.2.19 (potato)

server1:/# ipmasqadm portfw -a -P tcp -L 192.168.1.1 80 -R 192.168.1.10 80
portfw: setsockopt failed: Invalid argument

ciao a tutti,

quello qui sopra è il messaggio di errore che mi da un server linux qunado tento di fare un portfw su un'altra macchina.

il kernel 2.2.19 su una potato, è configurato per fare ipmasq ad una rete interna casalinga collegata ad internet. per ora non c`è ancora un firewall visto che il collegamento avviene via modem e saltuariamente.... ma è la mia rete per fare le simulazioni, quindi DEVE funzionare.

ho intenzione di modificare uno dei tanti script firewall basato su ipchains, in modo da reindirizzre ad una altra macchina tutte le richieste sulla porta 80.

1. il server-firewall ha come indirizzo 192.168.1.1 e collegamento via modem ad intenet
2. il server web ha l'indirizzo 192.168.1.10.

io vorrei che tutte le richieste effettuate al server-firewall, venissero deviate verso il server-web.

come si fa?

MaX