Re: R: R: R: Hd meglio come

On Wed, Aug 08, 2001 at 02:37:13PM +0200, Fulvio wrote:
> Ciao,
> non ho conoscenze così approfondite per smentirti.
> Recentemente ho scaricato un manuale per la sicurezza sotto
> linux e nel partizionamento indicava quello che ho girato in ML.
> Il doc l'ho trovato nel sito red hat però penso che si possa
> generalizzare per queste cose, cmq chiedo scusa se ho postato
> delle info sbagliate :-))
>
> bye

diciamo che per un sistema multiuso il fatto di fare partizioni diverse
puo' servire (per esempio) a far si che la directory home (dove di
solito ci sono appunto le home degli utenti) possa essere settata per
non fare eseguire binari in quella partizione .. quindi e' una "mano"
per la sicurezza ... cosi' potrebbe essere  anche detto della partizione
/tmp.

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO