Re: update non ssh

On Tue, Aug 07, 2001 at 09:18:20AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Ti faccio notare che io mi sono collegato sulla macchina LOCALE.

il problema di diverso uso del protocollo tra il client ssh e il server
sshd puo` ugualmente presentarsi.

> Ho provato a disintallare ssh ma nessun risultato.

se proprio vuoi provare questa strada, assicurati di *purgare*
ssh e poi cancellare del tutto il contenuto di /etc/ssh prima
di installare di nuovo il pacchetto.

Comunque, prima  di provare questo metodo drastico:
sshd e` vivo (ps auxwwwwwwwww|grep [s]shd ovvero anche netsat -aplun|grep 22)?
Non e` che magari e` fermo perche' installandolo ti e` scappato di dirgli che
non volevi il demone sshd attivo?
Cosa succede se fermi ssh (/etc/init.d/ssh stop) e poi fai partire a mano
sshd con l'opzione di debug: sshd -d
e poi da un altro terminale cerchi di connetterti?