Re: HP deskjet 500c

On Mon, 6 Aug 2001, Werewolf alias Matteo wrote:
> [cut]
> Risolto!
> Utilizzo ora lpd+lprng+apsfilter;
> quello che sbagliavo era il comando lpr!
> apsfilter mi ha creato 3 code/filtri nel file printcap (ascii, auto e
> raw) e per stampare non devo dare solo il comando lpr nomefile, ma lpr
> -Pnomecoda nomefile, a seconda del tipo di file.
> Esempio:
> $ lpr -Pascii pippo.txt
> $ lpr -Plp esami.ps
> dove lp è la coda hpdj_500C-a4-auto-mono.

Beh, la coda "lp" e' di norma quella di default, per cui non dovresti
avere bisogno di mettere -Plp ... Se c'e' la variabile d'ambiente PRINTER
allora la coda di default puo' essere diversa. "man printcap" e' d'aiuto

> Ora posso andare a letto felice.
Notte ;)

Bye,
--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.