Re: download X

On Tue, Jul 31, 2001 at 09:39:13PM +0200, Antonio Del Rosso wrote:
> il mio problema è che con potato se davo:
> apt-get install task-x-window-system
> apt si downloadava ed installava X.
> Ora devo reinstallarlo su woody e non riesco a trovare
> il modo di fargli scaricare tutto il necessario
> per la mia interfaccia grafica :-((

non so ma **forse** tasks di base come X sono passati dentro il pacchetto
tasksel. Hai provato a
apt-get install tasksel ; tasksel
?
Comunque non capisco perche' hai fatto una reinstallazione piuttosto che
un upgrade potato --> woody.
Alla disperata, aggiungi a sources.list le righe per stable, fai
apt-get update ; apt-get install task-x-window-system ; apt-get dist-upgrade