Re: compilazione deb-src e apt-get update

On Mon, Jul 23, 2001 at 01:18:46AM +0200, Antonio Del Rosso wrote:
> Ho cominciato da poco a compilarmi i deb-src, ed ho notato che una
>volta installati, al primo update
> che lancio apt mi scarica gli stessi pacchetti precompilati e li
>sostituisce a quelli che ho compilato io.

Credo dipenda dal fatto che si accorge che le checksums md5 per il pacchetto
installato non sono le stesse del pacchetto disponibile

Un volta mi e` capitato lo stesso problema.
La buona notizia e` che l'ho risolto.
La cattiva e` che non ricordo come.

*Forse* forse usando dselect per fare apt-get dist-upgrade
ma non prima di aver detto a dselect stesso di aggiornatre
la lista dei pacchetti disponibili (e quindi lui fa apt-get update
prima di sistemare /var/lib/dpkg/available)