Re: Come faccio a dire quali pacchetti che ho installato non sono nella stable?

On Sat, Jul 21, 2001 at 12:04:49AM +0200, Nick Name wrote:
> Più chiaro di così non potevo essere :)

Ciao semi-omonimo.

Mai fatto, ma mi viene in mente una cosa di questo tipo.

A) sistemi sources.list a dovere
B)
script -a MHASPERIAMO.log
for A in $(dpkg --get-selections|grep -v deinstall|sed "s/ .*//") ; do \
 echo "======== provo a reinstallare $A =========" ; \
 apt-get --print-uris --reinstall -udyf install $A ; done
exit
C) guardi il log generato: i pacchetti che non riesce a trovare come
   reinstallare dovrebbero essere quelli incriminati