Re: pacchetti per isdn

On Fri, Jul 20, 2001 at 01:58:02PM +0200, Gigi wrote:
> di quali pacchetti ho bisogno per far funzionare un
> modem isdn pci ? e da dove posso eventualmente
> scaricarli?

consiglio generico:
* dentro Documentation/Configure.help delle sorgenti del kernel
  cerca ISDN
* apt-cache -g pkgnames|grep isdn
  e poi guardi in /var/lib/dpkg/available la descrizione completa
  di quei pacchetti
* cerca tra gli howto, e guardacaso esiste un hardware howto
  La prima cosa e` capire se il tuo hardware e` supportato
  (il primo passo sopra dovrebbe dirtelo).
  Se lo e` poi puoi cercare documentazione ulteriore, magari cercando
  isdn4linux in google