Re: Info ed HOWTO su SSH

On Fri, Jul 20, 2001 at 10:15:44AM +0200, Renzo  Vermicelli  CeSIA  Univ. Bologna wrote:
> b)  un  HOWTO  o qualcosa di simile  su come implementare il
> 	demone e  i vari client.

man ssh
ma sshd
Tutto cio` che viene dal mondo BSD ha come documentazione
ragionevolmente completa la pagina man (piuttosto che info dei
programmi GNU o le varie cose che debian mette in /usr/doc-->/usr/share/doc
Comunque il README.Debian conviene sempre leggerlo prima di ogni altra cosa)

> c)   quali pacchetti deb  mi consigliate ...
> (per ora ho messo  openssh - porting da bsd- ed il putty su w95 ...
> bastano di base ?)

si, tranne che mi pare con putty non hai chiavi dsa per il protocollo 2

> (avro'  al max  3 user con  accesso ssh.. ma tanto vale metterlo
> ..GIUSTO ??! )

GIUSTO.