Re: stampante

On Sat, Aug 04, 2001 at 04:58:33PM +0200, adri wrote:
> ho una stampate epson, collegata tramite la porta usb, volevo porvare a farla funzionare sotto la mia distribuzione (debian sid).
Compila il tuo kernel affinché supporti le periferiche USB (sò che è banale ma
cominciamo dal principio) :)

Ora hai sostanzialmente bisogno del filtro (affinchè la stampante venga
pilotata correttamente e nn ti stampi le linee tutte in "scaletta") :P

* se hai installato cups, nn ti so aiutare perchè quando lo usavo su una
Mandrake mi ero ammalato di clicconite ed ho configurato tutto tramite
il DrakeConf (niente flame, era solo per dire che nn ho l'equivalente sotto
debian)

* se usi lpd puoi installare magicfilter dopo aver controllato che la tua
epson sia tra le stampanti che magicfilter supporta (ci pensa lui a moficare
/etc/printcap col filtro opportuno).

Io ho una scassata ibm proprinter e stampo felice grazie a magicfilter...
assomiglia un po' ad uno slogan. :)

$>cd /pub
$>more beer

(0>
//\  Perego Paolo <sponge@tiscalinet.it> - www.sikurezza.org/angel
V_/_ 'Software is like sex, it's better when it's free.'
I'm Linux woodstock 2.2.19 - Debian 2.2r3 powered.