Re: Hauppage WinTv GO

On Sun, Aug 05, 2001 at 11:39:25PM +0200, Maurizio Morgante wrote:
> Vorrei entrare in contatto con utiliizzatori della suddetta scheda in
> ambiente linux per scambio esperienze
> host.name

Io ce l'ho. Uso bttv, con kernel 2.2.19 e xawtv. Vedo e niente bene,
ma niente snapshot ( con una scheda precedente, avevo scoperto che
XAWTV usa la ioctl sbagliata, ma con questa non so).
La scheda ha anche il televideo, ma xawtv non lo sopporta ( e altri
programmi che ho provato come zapping mi sembrano ancora immaturi ).

Se ti serve altro, chiedi pure.

FB