Iomega Zip

Ciao a tutti!

HO cambiato uno zip 100 con uno zip 250. Entrambi sono gli pseudo-scsi che
si attaccano alla porta parallela, e a valle ci si mette la stampante.

IL kernel, compilato da me, funzionava con il zip 100.

Invece lo stesso kernel non mi vede più lo zip 250. Con winzozz non ci
sono stati problemi.

E' possibile che per il zip 250 bisogni cambiare qualcosa nel kernel?

uso un kernel 2.2.17.

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')