Re: /var/lib/dpkg/available perso,che fare?

On Fri, Aug 03, 2001 at 10:47:32AM +0200, Leonardo Boselli wrote:

> e che --force sia con te ....

per avere la vecchia lista dei pacchetti ( piu' o meno ) guardati le dir in /usr/share/doc/  .
la tua stessa cosa mi e' successa due settimane fa: black out durante l'aggiornamento di libc6, ho pianto per due giorni ma sono riuscito a ripristinare
tutto :-))

ciao

--
Samuele Tonon
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy