Re: [OT] titolo di studio e lavoro

On Thu, Jul 19, 2001 at 08:00:42PM +0200, Matteo D'Alfonso wrote:
> Ciao a tutti!
> Ho una curiosità, quanti nella lista sono laureati in ingegneria informatica? e che lavoro fanno?
Eccomi qua anche io... il lavoro che faccio si vede nella signature, per quanto
riguarda le "carte bollate" sono un ing informatico (laureato in quel di Pisa)
ma ho voluto specializzarmi in automazione industriale/robotica perche' mi piace
programmare per vedere poi "qualcosa" che si "muove" nel mondo reale... divento
matto quando vedo un robot che fa quello che gli dico; purtroppo pero` non
sempre mi da` ascolto e succedono dei guai! :-D

> Werewolf alias Matteo
> Studente al 1° anno (quasi finito!) di ingegneria informatica
> presso l'Univestità degli studi di Pavia.
Ehi! Pure io lavoro a PV sebbene sia un toscanaccio... in bocca al lupo per gli
studi! ;-p

Rodolfo

--

     \\\\