Re: [OT] titolo di studio e lavoro

On Thu, Jul 19, 2001 at 08:00:42PM +0200, Matteo D'Alfonso wrote:
> Ho una curiosità, quanti nella lista sono laureati in ingegneria informatica? e che lavoro fanno?

Ho iniziato ing. informatica, quasi subito sono andato a gestire una rete
sperimentale al dip. di psicologia basata su Linux (ci sono rimasto un paio
d'anni) e poi sono entrato a lavorare in un ISP e mi occupo di reti IP
(locali, geografiche e BGP), server Linux e collegamenti Telecom (CDN, ISDN,
ADSL).

La laurea? Gran bel pezzo di carta, ti permette di farti valere sugli altri
anche quando non sai una mazza e prendere stipendi piu' alti, ma sul piano
operativo non vale niente. Se avro' tempo continuero' gli studi, piu' per i
vantaggi "esteriori" che per effettivo bisogno.

ciao

Michele