web mail

Ciao,
vorrei installare un web mail e pensavo ad imp.
L'unico problema è che utilizza il php3 e mi disinstallerebbe il php4,
che utilizzo. Nella lista dei pacchetti nel sito debian ho letto come
dipendenze di imp php3 o php4. Come posso fare per non far
disinstallare il php4 che deduco che imp funzioni ugualmente ?

In alternativa quale web mail potrei utilizzare ? Non posso fare molte
prove perchè il server è online e non vorrei creare disagi.
grazie :)