Re: domanda

>>>>> "l" == luc eva <luc.eva@tiscalinet.it> writes:

    l> Avrei necessità di recuperare un server Unix su Sistema IBM
    l> RISC/6000 7043-240 con sistema operativo AIX 4.3.

Sinceramenet non sono un espertone, non so se Linux giri sui RISC/6000
del modello che hai tu e dunque attendo conferma dai piu' esperti in
mailing list.

    l> Vorrei installarci su Linux ed utilizzarlo come Files Server e
    l> Mail Server.

Ottimo!

    l> Mi hanno detto tramite il NG ICOLS che la distribuzione che fa
    l> per me è Debian, comunque di chiedere conferma sulla ML.

La distribuzione giusta per te non la posso sapere, sinceramente. :)
Ti posso dire che Debian come piattaforma per un server e'
imbattibile, la comodita' e l'ottima ingegnerizzazione dei suoi
componenti la rendono, IMHO, il non plus ultra in questo campo.

    l> Vorrei sapere se è vero e come procedere.

Dove abiti?  Se sei vicino a chi ha i CD di potato puoi fartene una
copia (dietro disponibilita' del possessore, ovviamente :) ).

Altrimenti vai su http://www.debian.org/distrib/ .

Ciao,

Andrea Glorioso