Re: librerie strane? :)

per sapere a quale pacchetto appartengono quelle librerie (esistono,
ho appena controllato) vai sul sito della debian e utilizza la seconda
form di ricerca: la prima server per cercare i paccheti la seconda
appunto per risalire ai pacchetti partendo dalla ricerca dei file
le libX11 dovrebbero essere in usr/X11R6/lib/libX11 ....

byz