Re: boot floppies di corel

On Wed, Jul 18, 2001 at 09:42:21PM +0200, Nick Name wrote:

> Cos'é un esperto di P.R. credo sia una domanda legittima :)

Public Relation, ovvero qualcuno che scriva nelle mailing list, risponda
alle email, insomma faccia far bella figura, specie quando gli sviluppatori
sono pochi e non ce la fanno a star dietro a tutto. :-)

> Però dovreste (o dovrebbero) uploadare anche i floppy di installazione sul
> sito debian, secondo me, in modo da poterli usare per la debian standard.

Qualcosetta di sicuro (credo che grubconfig possa interessare parecchio se
si vuole usare un bootloader piu' serio nelle installazioni di Debian). Per
la configurazione dell'hardware non so, al momento in Debian manca,
purtroppo la cosa piu' interessante (la configurazione di X) dovra' essere
quasi interamente riscritta per XFree 4.

Comunque il codice e' tutto GPL, il problema e' solo trovare il tempo di
pulirlo per bene per adeguarlo al resto del codice di installazione di
Debian.

ciao

Michele