Re: Installazione debian su disco SCSI AIC-7895

On Tue, Jul 17, 2001 at 09:24:37PM +0200, MaX in the FaX wrote:

> la libranet è una debian compatible no?

> a parte questi problemini, poi mi piacerebbe sapere come funzia e  che
> impressioni ti da.

Aggiorno le mie impressioni della Libranet : e' un cocktail di pacchetti
normali, di package marchiati 'potato' (perche' gli altri che sono?)
nonche le solite dosi di 'ximian' ed 'elix'.

In altre parole non e' da consigliarsi se uno vuole una 'debian pura':
ho passato l'ultima ora a disinstallare pacchetti! (tra l'altro la
selezione iniziale all'installazione e' volutamente ad alto livello,
per cui ti ritrovi installata un sacco di roba anche se dici molti no).

Morale della favola: per le prossime installazioni sara' bene che mi
procuri un debian originale.

Ciao
----
FB