Re: Debian 2.2r2 : Pacchetti deb e loro configurazione

Perché in "alcuni casi"? Con un po' di attenzione certo, ma lo puoi
fare in *ogni* caso, avendo l'accortezza poi di eseguire un `make
oldconfig': questo passaggio legge la vecchia configurazione e usa
quelle impostazioni come valore di default, e ti chiede conferma sulle
eventuali nuove opzioni presenti nel nuovo kernel.

ciao, lele.

esatto, ma l'ho fatto solo una volta diverso tempo fa e non ne ero sicuro al 100%, inoltre mi sembrava troppo per iniziare.

ciao,
MaX