Re: boot floppies di corel

On Wed, Jul 18, 2001 at 02:34:20AM +0200, Nick Name wrote:
> Mi sarebbe piaciuto darti il link per il download ma pare proprio che questa
> distro sia già morta. Però era fatta davvero bene. Prova a cercare meglio tu,
> il nome é quello, su www.linuxespresso.it c'é la homepage ma niente donwload.

Lo sviluppo di LinuxEspresso non e' la mia attivita' principale e non lavoro
a tempo pieno per la Systems. Stesso discorso per l'altro sviluppatore che
mi aiuta.

Il sito e' stato costruito in 5-10 minuti dopo mesi che mi sono sbattuto per
avere una macchinetta stabile in cui la configurazione e' sotto il mio
controllo.

Per il download, a giorni dovrebbe essere pronta la beta finale (dove
cambiare solo il numero di versione da 0.99.9 a 1.0), problemi tecnici
ritardano i test interni, ma vi consiglio di lanciare richieste sulla
mailing list le-utenti@linuxespresso.it sperando che gli alti vertici,
vedendo interesse, si decidano a muoversi.

Anzi, se spedite semplicemente una email a release1@linuxespresso.it (arriva
agli sviluppatori e agli "alti" vertici Systems, terro' funzionante questo
alias per alcuni giorni o comunque poche settimane) chiedendo semplicemente
che fine ha fatto LinuxEspresso e quando esce, magari si smuove qualcosa...
:-)

Sul sito ftp://www.linuxespresso.it (appena posso sistemo anche il dns)
invece trovate gia' pronti alcuni pacchettini in formato .deb per
configurare Grub e XFree 3.3.6.

On Wed, Jul 18, 2001 at 02:50:07AM +0200, MaX in the FaX wrote:

> non è morta, tranquillo!! Vero michele?
>
> cmq per il download si dovrà aspettare ancora un po'......waiting for event....

Non e' morta, almeno lo spero...

On Wed, Jul 18, 2001 at 02:59:15AM +0200, Nick Name wrote:
> Se però mi si assicura che le pompe funebri sono lontane beh... allora
> gioisco, faccio volgari gesti scaramantici e attendo curioso gli eventi...
> ed eventuali richieste di aiuto (non a me, a tutta la comunità intendo),
> se come ho capito l'autore é in ascolto.

Le mailing list sono state create meno di un mese fa e parzialmente
annunciate 3-4 giorni fa... ci manca un esperto di P.R. :-)

ciao

Michele