Re: Installazione debian su disco SCSI AIC-7895

On Wed, Jul 18, 2001 at 12:29:02PM +0200, dariondol wrote:

> Forse lo avrai gia' fatto ... ma io te lo dico lo stesso :))
> Io ho litigato con una scsi su un Compaq Digital Alpha ....
> alla fine della fiera ... cavo di collegamento con un piedino rotto :)
> Hai controllato ... giusto ????
>
> Saluti

La macchina su cui devio installare Debian(o qualche altro Linux) ha ancora
Windows NT installato. E funzionante (ho appena controllato ).
Tra l'altro il disco SCSI e' interno.

Una cosa interessante che ho saputo e' che in passato qualcuno (non
rintracciabile :-( ) aveva gia installato un qualche linux in  dual-boot.
Sospetto che lo lanciasse in warm-boot e questo eliminasse il problema
che ho io adesso (messaggi a ripetizione: "Qualcuno ha resettato il canale A").

Cmq sto provando a farmi un boot disk usando l'ultimissimo driver
(ancora in beta!) preso dal sito Adaptec (si, perche la scheda _e'_
supportata, accidenti!)
Speriamo bene.

N.B : grazie dell'interessamento. Se qualcuno che legge questa mail ha
qualche dritta, mi faccia sapere.

Ciao
-----
FB