Re: boot floppies di corel

Il giorno Wed, 18 Jul 2001 02:50:07 +0200 MaX in the FaX <max_linux2000@yahoo.es> ha scritto:

> non è morta, tranquillo!! Vero michele?
>
> cmq per il download si dovrà aspettare ancora un po'......waiting for event....

Beh,avendo io in casa il cd mi aspettavo di trovare almeno quello su internet.
Va beh che non é che poi abbia cercato approfonditamente.

Se però mi si assicura che le pompe funebri sono lontane beh... allora gioisco,
faccio volgari gesti scaramantici e attendo curioso gli eventi... ed eventuali
richieste di aiuto (non a me, a tutta la comunità intendo), se come ho
capito l'autore é in ascolto.

Avevo pensato che il progetto fosse finito anche perché non mi funziona l'archivio
delle mailing lists... ma chiudiamo qui.

Cmq ho appena installato linuxconf, ho letto il readme, ho visto quante cose
non sono supportate e l'ho subito disinstallato. Pare proprio che (come mi era
parso di capire da un anno a questa parte) dobbiamo fare da soli!

Ciao

Vince

PS: ma qui mi sa che siamo due nottambuli in cerca di perdita di tempo :)

--
Nick Name - nick.name@inwind.it - UIN 94982698 - Vincenzo Ciancia -