Installazione debian su disco SCSI AIC-7895

Salve a tutti.

Sto cercando di installare una patata (versione Libranet, ma mi sembra
abbastanza patata) su un PC che ha come unico disco uno SCSI modello
SCSI AIC-7895.

ho scoperto che il modulo che lo dovrebbe supportare e' aic7xxx, che pero'
non trovo da nessuna parte sul CD (sono andato a vedere ion vari drivers.tgz->
modules.tgx, compreso uno che si trova sotto una directory ....scsi.
Qualcuno mi dice se nella patata ufficiale esiste, e dove si trova ?
Non ho i CD ma posso scaricare il drivers.tgz giusto dalla rete.

Ho anche provato a fare i boot floppydi un kernel con supporto scsi ed
a bootare da quelli. Si accorge del disco, ma poi il driver parte con una
serie di messaggi 'Qualcuno ha resettato il canale A'. Ho visto che esiste
un parametro di boot 'aic7xxx=no_reset' ed o provato a passarlo a lilo
(al prompt: linux aic7xxx=no_reset), ma senza cambiamenti.

Sono al capolinea (almeno per stasera). Idee ?

Ciao
----
FB