Re: boot floppies di corel

Il giorno Wed, 18 Jul 2001 01:26:11 +0200 Nick Name
<nick.name@inwind.it> ha scritto:

> mi si bloccava senza ragione e senza possibilità di venirne
> a capo: il bello di linux é che é trasparente e personalizzabile. Alla
> corel avevano cercato di renderlo simile al Sozzo e quindi avevano
tolto
> queste due caratteristiche. Dimostrazione ne é il famoso bug
mandrake72
> durante l'installazione...
>
> ancora una volta l'eccessiva fretta di avere una buona interfaccia
aveva
> peggiorato le cose.

e ancora una volta l'eccessiva fretta di rispondere a un post mi ha
fatto scrivere
una frase insensata :)))))

quello che volevo dire é: quando si cerca di mettere insieme una distro
linux user-friendly ultimamente si corre un po'troppo e i risultati si
sono visti sia con caldera che con mandrake. Prendiamo invece kde2, e
anche se crasha ed é pesante, secondo me c'é una differenza
organizzativa abissale... secondo me su ried... va beh :=) secondo me!

Ciao

Vincenzo