Re: boot floppies di corel

Il giorno Wed, 18 Jul 2001 00:15:12 +0200 MaX in the FaX
<max_linux2000@yahoo.es> ha scritto:

> cia a tutti,
>

> vi ricordate la vecchia distribuzione CorelLinux?.
>
> quello che piú mi affascinava era la procedura di installazione.
>
> ...stavo pensando,
>
> quale tool hanno usato per crearli?
>
> è sotto gnu?
>
> ..qualcuno ha tentato di ricrearli?

Veramente quella é stata la peggior procedura di installazione che abbia
mai visto... mi si bloccava senza ragione e senza possibilità di venirne
a capo: il bello di linux é che é trasparente e personalizzabile. Alla
corel avevano cercato di renderlo simile al Sozzo e quindi avevano tolto
queste due caratteristiche. Dimostrazione ne é il famoso bug mandrake72
durante l'installazione...

ancora una volta l'eccessiva fretta di avere una buona interfaccia aveva
peggiorato le cose.
Parafrasando la debian, l'interfaccia utonto per linux sarà pronta...
quando sarà pronta, e siamo sulla buona strada ma ancora non ci siamo

Naturalmente é solo IMHO...

Cosa aveva di speciale questa procedura di installazione, a parte la mia
brutta esperienza intendo :) ? magari non é difficile ricrearla...