Re: (pgp o gpg) & mutt

Scavenging the mail folder uncovered Paolo Ariano's letter:
> ciao a tutti,
> funziona quasi tutto (incrocio le dita toccando ferro), potrebbe
> essere utile crearsi una chiave con gpg o pgp ?

dipende da cosa vuoi farci. prima o poi firmare elettronicamente
una mail serve sempre, quindi io consiglio di avere almeno due chiavi:
una gpg "incacchiata" da 2048 bit ed un certificato X.509 rilasciato
da una cert authority, per esempio il politecnico di torino. cosi' si
coprono il 99% dei casi.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com